Kevin Love in visita a Boston, possibile destinazione futura?

Kevin Love è sulla lista dei desideri di molte franchigie NBA, a partire dai Lakers fino a raggiungere un’altra squadra di prestigio come i Boston Celtics. E proprio in queste ore a Boston il giocatore di Minneapolis sta passando il proprio tempo libero tra incontri con i neo-laureati di Harvard e serate nei migliori bar locati nei pressi del conosciuto TD Garden, casa dei Celtics.

Fermato dai giornalisti nei pressi dell’hotel in cui l’ala statunitense alloggia, non ha risposto alle domande di un possibile intrigo di mercato limitandosi a poche parole di circostanza: “Mi dispiace, non posso parlare, non posso davvero.”

Nell’ultimo mese si è parlato molto della situazione di Kevin, il contratto recita un ulteriore anno da disputare in maglia Timberwolves ma le intenzioni del giocatore sarebbero decisamente più rapide, l’agente avrebbe chiesto di far partire Love con uno scambio che gli permetterebbe di trasferirsi in una grande piazza in  grado di competere per il titolo nel breve periodo senza che Minnesota rimanga a mani vuote a causa della free-agency del prossimo anno. Una destinazione probabile? Come già detto è proprio quella del Massachussets, squadra di cui il 25enne sarebbe affascinato come si evince dalle dichiarazioni rilasciate lo scorso febbraio:

“Non ho mai passato troppo tempo a Boston, non conosco bene la città ma quando vado a giocarci è sempre bello, penso che i Celtics abbiano un ottimo allenatore e buoni giovani da cui ripartire e affidare il proprio futuro. E’ una città fantasica e sono sicuro che ogni free-agent vorrebbe giocare per loro, soprattutto con Stevens come coach, e uno che sa come vincere le partite di basket ed i suoi giocatori farebbero di tutto per assecondarlo. Sta avendo buon successo già dal primo anno ed è costellato da giocatori molto giovani. Boston è un posto fantastico.”

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, i Mavs battono i Thunder in Gara 2 grazie a Doncic e un super P.J. Washington

Dallas ha pareggiato la serie sull'1-1 dopo la sconfitta nella prima partita

fa 22 ore

NBA, i Celtics cadono in casa contro i Cavs. Mitchell: “Faccio qualsiasi cosa serva per vincere”

Una grande difesa e delle buone percentuali dall'arco hanno permesso a Cleveland di sbancare il…

fa 23 ore

NBA, New York batte Indiana in Gara 2, Brunson leader dopo l’infortunio

I Knicks ora guidano la serie contro i Pacers sul 2-0

fa 2 giorni

NBA, Nikola Jokic vince il premio di MVP per la terza volta

Il serbo dei Nuggets ha vinto il premio di miglior giocatore della regular season in…

fa 2 giorni

NBA, Rudy Gobert vince il premio di Miglior Difensore dell’Anno 2024

Il francese ormai abituato a mettere le mani sul Dpoy

fa 3 giorni

NBA, multa record – ma nessuna sospensione – per Jamal Murray

Durante Gara 2 contro i Wolves, il play di Denver aveva lanciato un sacchetto termico…

fa 3 giorni