Categorie: playoffs 2014

WAS-IND gara 6, le parole dei Wizards dopo l’eliminazione

 

Finisce in semifinale la corsa di Washington nei Playoffs 2014. I Pacers infatti si impongono 93-80 al Verizon Center in gara 6 e vincono la serie per 4-2, guadagnando così l’accesso alla finale della Eastern Conference contro i Miami Heat. Queste le dichiarazioni a fine partita dei protagonisti in casa Wizards.

Randy Wittman: “Per prima cosa voglio fare i complimenti ai Pacers perché hanno dimostrato in tutte la partite della serie di essere una grandissima squadra. Per quanto riguarda noi, beh siamo molto dispiaciuti per l’eliminazione. Sento che avremmo potuto fare molto di più di quello che abbiamo fatto, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. Anche stasera hanno giocato duro, non hanno mai mollato anche sotto di 16: hanno rimontato, sono pure passati a condurre ma nel finale ci sono mancate le energie nervose più che fisiche. Peccato ma ripeto, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Dovremo ripartire da qui nella prossima stagione”.

John Wall: “Dispiace che sia finita qui ma credo che usciamo a testa alta, contro una grande squadra come Indiana. Nessuno si sarebbe mai aspettato che saremmo arrivati così lontano, ci siamo guadagnati il rispetto di molte altre squadre. Giocare nei Playoffs è stata una sensazione unica: a differenza della regular season dove giochi e basta, qui giochi sempre con un obiettivo. Credo di aver imparato la durezza mentale che ci vuole per affrontare una serie ed ogni singola partita di essa, è stata un’esperienza che mi servirà per il futuro”.

Bradley Beal: “Mi spiace per essere usciti ma abbiamo fatto una stagione fantastica, non dobbiamo scordarlo. Nella gara di stasera credo che siamo arrivati senza benzina in fondo: abbiamo dato tutto per cercare di rimontare dallo svantaggio in doppia cifra, ma quando siamo riusciti a colmarlo purtroppo avevamo esaurito le forze. Indiana è una grande squadra e ha meritato di passare il turno. Voglio ringraziare a nome della squadra il nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto dall’inizio alla fine, è stato eccezionale”.

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane