Categorie: News NBA

Odom viene tagliato anche in Spagna

Sembra essere ancora distante la luce bianca in fondo al tunnel in cui si è infilato Lamar Odom.

In un comunicato uscito nella giornata di ieri, il Laboral Kutxa Baskonia, squadra spagnola che non più di un mese fa aveva messo sotto contratto l’ex Los Angeles Lakers, ha ufficializzato il taglio di Lamarvelous.

L’interruzione del contratto con la squadra di Vitoria, fortunatamente, non è dovuto a cattivi comportamenti extra cestistici, ai quali il nostro ultimamente era dedito, ma per un infortunio alla schiena, che costringerà Odom a stare fermo almeno due mesi. Questo infortunio ha “fatto terminare il presente contratto con il club”, come riporta la nota, trattandosi di un contratto bimestrale con opzione di estensione per il resto della stagione“Il club spera che il processo di recupero andrà bene e lasci aperta la possibilità al giocatore di riprendersi per impegni futuri” aggiunge il comunicato.

L’ex Clippers ha voluto ringraziare i suoi tifosi spagnoli con un messaggio audio, postato sul sito del club.

È qualcosa che va oltre la mia volontà, va oltre la volontà di chiunque. Sta a me in quanto atleta responsabile, se sono infortunato, curarmi. Credo che ogni cosa accada per un motivo. Guardo avanti per tornare il più presto possibile. Voglio curare questo infortunio.

Odom con il Laboral ha giocato un totale di 23 minuti in due partite, mettendo a referto la miseria di 2 punti.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi