Categorie: Denver Nuggets

Nuggets, dopo Lawson out anche Robinson

La partita giocata (e persa) stanotte contro gli Charlotte Bobcats ha marchiato una serata da dimenticare per i Denver Nuggets. Infatti, oltre alla sconfitta sul campo, la squadra allenata da Brian Shaw ha visto infortunarsi Nate Robinson, promosso in quintetto dal suo allenatore dopo che il playmaker titolare, Ty Lawson, si era a sua volta fermato per una botta alla spalla nella vittoria di domenica a Sacramento.

Robinson si è fatto male in una mischia sotto il proprio canestro, con il ginocchio che è andato a piegarsi in modo innaturale. Il giocatore ha provato a restare in campo comunque, ma è stato costretto a prendere la via degli spogliatoi pochi minuti più tardi

Dopo le prime analisi, lo staff medico dei Nuggets ha parlato di una distorsione al ginocchio per l’ex Bulls, ma per una valutazione più dettagliata e tempi di recupero certi bisognerà attendere i risultati degli MRI (raggi). Certo è che per quanto riguarda l’infermeria, la franchigia del Colorado non sta certo attraversando un momento facile.

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 9 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno