Categorie: Miami Heat

James a Wade:”Non so il futuro, ma fratelli per la vita”

Per chi non lo sapesse, D-Wade fa oggi il compleanno, 32 per l’esattezza, e per tale ricorrenza, il suo compagno di squadra LeBron James, nonché amico, gli ha mandato un messaggio di auguri. Nel testo, oltre ovviamente alle solite “smancerie”, anche un po’ d’incertezza riguardo il futuro, precisamente il loro futuro.

“Flash”, letti gli auguri, ha prontamente risposto postando sul suo profilo Instagram un collage con foto dei due dentro e fuori dal campo, dimostrando così quanto effettivamente sia sentita l’amicizia anche per il numero 3 degli Heati, malgrado si conoscano da relativamente poco. Sono infatti diventati compagni appena 3 anni e mezzo fa, quando LeBron è arrivato a Miami, lasciando Clevelando; da allora, la scalata al successo: primo anno finale persa con Dallas, poi due titoli di fila, puntando adesso al terzo.

“Sono arrivato a Miami per due motivi. Per giocare con te e vincere il titolo, e non potrò mai smettere di ringraziarti per i sacrifici che hai fatto fin dal momento in cui sono arrivato a casa!” James ha scritto in parte del messaggio. “Non so cosa succederà nel futuro, noi rimarremo fratelli per la vita.”

Sentiti quindi i ringraziamenti al compagno, Star indiscussa della franchigia fino all’arrivo del Re; colpisce però, soprattutto, come sia LeBron stesso a mettere in dubbio la possibilità di essere ancora compagni negli anni avvenire, malgrado lui stesso abbia più volte dichiarato di voler continuare a vincere con gli Heat. Il tempo, a questo, chiarirà tale decisione; a noi, non rimane che goderceli finché possiamo.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 2 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni