Mano rotta per Anthony Davis

L’ala grande-centro dei New Orleans Pelicans, Anthony Davis, durante la partita vinta stanotte contro i New York Knicks, ha subito la rottura della mano sinistra, come informa la stessa squadra.

Tuttavia, non è ancora chiaro quanto sia il tempo necessario affinché il giocatore possa tornare a solcare i parquet della NBA; l’infortunio, avvenuto nel primo quarto del match, è stato causato da un impatto tra la mano dell’ex giocatore di Kentucky ed il ferro, nel tentativo da parte del #23 di chiudere un alley-oop.

Davis aveva già messo a referto sette punti e quattro rimbalzi quando, poco prima della fine del quarto, si è seduto in panchina, per poi non rialzarsi più. “Esternamente non vedo niente,” ha dichiarato a fine partita lo; “Credo che si tratti di un infortunio leggero, niente che mi prenda troppo tempo.”

A questo punto, però, è ancora presto per dire quanto starà lontano dai campi la prima chiamata assoluta dello scorso Draft, sicuramente però, sarà un danno non da poco per i Pellicans, che stavano riuscendo a far girare tutta la squadra intorno proprio a Davis.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke UniversityJayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 22 ore
Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresaAssente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 23 ore
Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in ItaliaQuali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 23 ore

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 23 ore

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 23 ore

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 giorni