Categorie: Boston Celtics

Gerald Wallace arrabbiato con i suoi compagni di squadra

Dopo che i Celtics si sono dovuti piegare alla rimonta dei Milwaukee Bucks, perdendo poi per 105-98, Gerald Wallace ha dato la sua opinione dopo la partita, ovviamente senza peli sulla lingua.

“Siamo diventati egoisti,” ha dichiarato Wallace. “Invece di pensare a vincere la partita, ci siamo preoccupati di rimpinguare i nostri tabellini personali. Siamo passati dall’essere una squadra unita a un gruppo di giocatori che pensano solo alle statistiche personali. Questo non va affatto bene e si è visto nella nostra metà campo.”

“Non capisco questo atteggiamento. Non so se è più importante vincere o migliorare il tabellino. Potevamo vincere tranquillamente senza far giocare nemmeno i titolari nell’ultimo quarto. Invece siamo diventati egoisti, non abbiamo più mosso la palla e abbiamo permesso il recupero.”

Si prospetta una stagione difficile per i Celtics dopo la rivoluzione estiva e il cambio di allenatore che sicuramente non porterà benefici nel breve periodo.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 21 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni