Categorie: New York Knicks

World Peace su Anthony:”In allenamento lo massacriamo”

Carmelo Anthony forse è insieme a Durant lo ‘scorer’ più puro della NBA, ma nell’anno della conferma e del possibile salto in alto dei Knicks, Metta World Peace vuole renderlo ancora più letale. Il nuovo acquisto della squadra della grande mela non è mai stato uno delicato, perfino con i compagni, e questa volta è proprio Anthony a provarlo sulla sua pelle.

‘Melo in isolamento, solito movimento ma sul più bello World Peace strappa via la palla e vola in contropiede concludendo con una schiacciata. Questo lo scenario dell’ultimo allenamento che ha visto Anthony soccombere in un 1vs1 come poche volte è successo nella sua carriera. L’ex Ron Artest ha parlato alla stampa di questa sua applicazione in allenamento, che non può che far bene a tutti gli elementi della squadra.

“L’unico modo per migliorare  è spronarci a vicenda. Spesso io e Shumpert siamo nella stessa squadra e rendiamo la vita di Anthony abbastanza dura. Facendo così, quando sarà in campo contro i veri avversari, farà tutto con più scioltezza, riuscendo a dominare la NBA a mani basse. Lui ha le capacità per farlo ma per far si che questo accada, dobbiamo lavorare di squadra.”

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 60 minuti

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 1 giorno

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni