Categorie: L.A. Clippers

La nuova missione di Agent Zero

Una missione speciale per un agente speciale. Agent Zero e il ritorno al basket di livello. Secondo quando riportato su Twitter da Alex Kennedy, giornalista di Hoppsworld, Arenas potrebbe essere invitato al mini camp dei Clippers a San Diego.

 Ho sentito che Gilbert Arenas ha fatto bene nei workout quest’estate. I Clippers potrebbero invitarlo al training camp. Questo il tweet di Kennedy.

Arenas è scomparso dal monitor NBA dalla stagione 2009/2010, quando ha avuto problemi legali dovuti al possesso di armi in spogliatoio. Dopo quegli avvenimenti, Agent Zero è finito a Orlando in uno scambio. I Magic lo hanno poi tagliato nel 2011. Arenas ha così firmato con i Grizzlies, e nel 2012 è andato in Cina, agli Shangai Sharks, dove viaggiava a 20,7 punti di media.

Anche se perseguitato dai problemi legali, che gli sono valsi una pessima reputazione nella lega, il talento di Arenas è innegabile. Nel periodo tra il 2003 e il 2007, Agent Zero ha messo a referto 24,4 punti, 4,4 rimbalzi e 5,7 assist a partita, medie raggiunte solamente da gente come McGrady, Bryant e Wade. Durante questo periodo, Arenas è anche riuscito a portare gli Wizards per tre volte consecutive ai playoff, dal 2005 al 2007.

Se riuscisse a concretizzarsi questa sarebbe una grossa opportunità per Arenas, il quale si ritaglierebbe un ruolo di qualità in una squadra potenzialmente da titolo.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 34 minuti

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 53 minuti

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 1 ora

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno