Categorie: News NBA

Lamar Odom abbandona il rehab


Questo pomeriggio, ora italiana, è stata diffusa la notizia che Lamar Odom ha abbandonato il centro di riabilitazione dove era ricoverato per risolvere i suoi problemi di alcol e droga.

Nei giorni scorsi sembrava che dal fondo del tunnel in cui Odom si trovava potesse comparire uno spiraglio di luce. Il ricovero in rehab, l’incoraggiamento del suo ultimo allenatore Vinny Del Negro e la vicinanza dei proprio amici e della moglie Khloé avevano dato una speranza a tutti gli appassionati che l’ala trentaquattrenne, due volte campione NBA con i Los Angeles Lakers, potesse recuperare il proprio stato psicofisico e uscire dalle dipendenze che lo avevano messo in difficoltà fino ad ora. Il cammino sarebbe stato lungo e difficoltoso, ma la posta in gioco troppo importante per essere trascurata. Nonostante tutte queste premesse, Odom, ha fatto per l’ennesima volta il contrario di ciò che avrebbe dovuto fare e di quello che tutto l’ambiente intorno a lui gli aveva consigliato fino ad ora.

Il futuro di Lamar è ora più incerto e complesso che mai e la “faccenda Odom”, che finora sembrava soltanto una telenovela estiva, sembra destinata a proseguire anche durante l’autunno.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane