Categorie: News NBA

Nets, Evans risponde ironico a J.R. Smith

Non accenna a placarsi la battaglia a parole tra i Knicks ed i Nets. E’ tutta l’estate ormai che le due squadre si beccano, si provocano e si lanciano messaggi di sfida l’una con l’altra. Coinvolti tutti i personaggi delle franchigie: dai proprietari, James Dolan e Mikhail Prokhorov, agli allenatori, Mike Woodson e Jason Kidd, per passare ai giocatori di entrambe le squadre, tra cui Raymond Felton da una parte e Paul Pierce dall’altra solo per citare gli interventi più recenti.

L’ultima puntata della serie è andata in onda su Twitter. Protagonisti J.R. Smith per New York e Reggie Evans per Brooklyn. Al post di NBA Rumors che riportava le dichiarazioni di Smith sicuro della vittoria del titolo dei suoi Knicks nella prossima stagione, Evans ha risposto con un tweet ironico: “lol”, ovvero la risata scritta nel gergo degli internauti.

Questo episodio non è il primo come detto e non sarà nemmeno l’ultimo. Le due squadre continueranno a sfidarsi sul piano verbale fino al primo derby in programma sul calendario previsto per il 5 dicembre. Le successive partite di regular season tra Knicks e Nets saranno poi il 20 gennaio, il 2 e il 15 aprile 2014. Tutte gare che si annunciano caldissime in una rivalità cittadina mai così sentita e viva, con l’obiettivo comune della supremazia sia a New York City sia nella Eastern Conference.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke UniversityJayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 7 ore
Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresaAssente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 7 ore
Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in ItaliaQuali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 7 ore

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 7 ore

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 7 ore

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 1 giorno