Categorie: L.A. Clippers

Darren Collison felice di essere ai Clippers: “Voglio solo vincere! Con Paul siamo da titolo”

Darren Collison deve e vuole riscattarsi. Dopo una stagione di più ombre che luci in quel di Dallas, il playmaker classe ’85 ha ora l’opportunità di rimettersi in carreggiata con i Los Angeles Clippers. Nella compagine losangelina, il prodotto di UCLA troverà nuovamente Chris Paul, con il quale ha già giocato ai tempi di New Orleans. Collison, ai microfoni di Nba.com, ha spiegato il perchè ha voluto unirsi ai Clippers anziché sposare altri progetti dove poteva quantomeno giocarsi un posto nel quintetto:

“Quando è arrivata la proposta dei Clippers ho sentito che era l’occasione giusta per vincere sin da subito. Non mi può fregar di meno della mia età o di quanto giovane sono, io voglio vincere sin da subito. E poco importa se dovrò entrare dalla panchina o altro: io voglio essere parte della squadra che vincerà il titolo.”

Poi sul fatto che ritroverà Paul in cabina di regia;

“Lui sa che sono cresciuto. Sono molto più maturo. Quello (ai tempi di New Orleans, 2008-2009) era il primo primo anno in NBA e tutto era nuovo per me, ho imparato molto da lui. Quest’anno invece non dovrò imparare così tanto. Metterò al servizio della squadra il mio stile di gioco, ma allo stesso tempo posso perfezionarlo e migliorarlo giocando contro Paul in allenamento. Detto ciò, voglio sia chiaro che la mia decisione non è dettata dal fatto di voler tornare e imparare da lui. La mia decisione è solo legata al fatto di vincere: ho delle chances qui ai Clippers, anche perchè abbiamo uno dei migliori playmaker della NBA.”

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane