Categorie: Houston Rockets

Hakeem Olajuwon vicino alla firma con Houston: ecco il nuovo allenatore dei lunghi

Hakeem Olajuwon è vicinissimo dall’essere il nuovo allenatore dei lunghi per gli Houston Rockets, l’ex centro potrà quindi concentrarsi sul nuovo arrivato (Dwight Howard) per provare ad implementare le abilità offensive del giocatore ex-lakers.

“Lo vogliamo assumere a tempo pieno” ha dichiarato Daryl Morey, il Gm dei Rockets. “Non è ancora ufficiale ma tutte e due le parti sono assolutamente interessate a concludere l’affare, mancano solo alcuni dettagli quindi ne riparleremo a breve. Vogliamo che lavori con Howard e con Asik, ed anche lui vuole questo.”

Olajuwon, 50 anni, ha già lavorato con Dwight nelle scorse offseason, ed ora potrà farlo ininterrottamente per tutta la stagione:

“E’ migliorato molto” ha rivelato lo stesso Hakeem “the dream”. “Mi piace il fatto che con Houston avrà la possibilità di mostrare le sue vere potenzialità. E’ una cosa emozionante. Gli ultimi 2 anni non ha avuto la stessa opportunità di farci vedere che tipo di giocatore sia in realtà. In questa squadra potrà farlo e noi, da lui, chiediamo proprio questo. Questo team è la cosa migliore per lui, non ci sono dubbi a riguardo, è molto emozionato e stimolato e potete vederlo voi stessi. La città stessa è molto felice di averlo tra loro, lui è felice di essere qui ed è proprio per questo che tutti quanti non vedono l’ora di vederlo giocare con la maglietta di Houston.”

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi