Categorie: Brooklyn Nets

I Nets si buttano su Bojan Bogdanovic

Dopo il grande rinforzo arrivato con l’acquisizione di Paul Pierce, Kevin Garnett e Jason Terry dai Boston Celtics, per i Brooklyn Nets adesso è arrivato il momento di mettere insieme una buona panchina, che permetta davvero alla franchigia di combattere per il titolo già dalla prossima stagione.

Proprio a questo proposito, la dirigenza sta rivolgendo la proprio attenzione a un giocatore di cui detiene i diritti, ma che non ha ancora effettuato lo sbarco oltreoceano; si tratta di Bojan Bogdanovic, guardia-ala piccola di origine croata, che nell’ultima stagione ha giocato nel Fenerbache Ulker, raggiungendo anche il massimo in carriera di 39 punti contro la Montepaschi Siena in una gara di Eurolega.
Bogdanovic rappresenterebbe una soluzione ideale dalla panchina per i Nets, dato che con i suoi 203 cm, uniti alla capacità di tirare da quasi ogni posizione, potrebbe fungere da rimpiazzo sia di Joe Jhonson (come guardia) che di Paul Pierce (come ala piccola).
Sta adesso a Billy King, GM della franchigia, riallacciare i rapporti con il Fenerbache, per portare finalmente in NBA uno dei talenti più luminosi del basket europeo.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi