Categorie: New York Knicks

I New York Knicks tornano su Kostas Papanikolau

Dopo la continua crescita avuta nelle ultime stagioni, culminata quest’anno con la conquista della seconda Eurolega consecutiva con il suo Olympiacos, Kostas Papanikolau sembra finalmente pronto al grande salto in NBA.
Arrivato a 22 anni, con un’altezza di 203 cm, il greco rappresenta il prototipo dell’ala moderna, con tanta corsa, difesa, rimbalzi, e sopratutto tanti punti nelle mani.
Scelto inizialmente al draft proprio dai Knicks e poi ceduto, attualmente il giocatore e’ di ” proprietà” dei Portland Trail Blazers.
Spinti dal bisogno di ringiovanire la squadra, oltre che dalla perdita di JR Smith, i blu arancio hanno deciso di provare a riportarlo nella grande mela, offendo a Portland una seconda scelta futura più soldi; i Blazers, però, sarebbero più’ interessati alla 24esima scelta del prossimo anno dando in cambio Papanikolau e la loro 39esima scelta.
Se i Knicks vogliono davvero mandare in porto l’operazione, dovranno cercare di stringere i tempi, perché sotto richiesta dell’agente di Papanikolau, voglioso di vedere il suo assistito in NBA già l’anno prossimo, il giocatore greco e’ stato messo sul mercato, disponibile per chiunque sarà disposto a pagare all’Olympiacos il buyout di 1.1 mln di dollari.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi