Categorie: Miami Heat

Andersen non ha intenzione di lasciare Miami

Dal momento del suo arrivo in Florida, accolto solo come la necessità di Miami di migliorare a rimbalzo, Chris Andersen e’ stato quasi sempre decisivo nei minuti passati in campo, e sia nella parte finale della regular season che durante i playoff, il suo apporto e’ stato fondamentale per il trionfo degli Heat.
Il contratto di Birdman, però, e’ in scadenza (dal primo luglio sarà free agent), e proprio a questo proposito il diretto interessato ha rilasciato dichiarazioni in occasione della parata per la celebrazione del titolo NBA:
“I mesi passati qui sono stati fantastici, tutti mi hanno accettato e trattato con rispetto, e questo e’ stato fondamentale per farmi integrare al meglio.
Durante la mia carriera non avevo mai avuto la possibilità di lottare per il titolo, e adesso che ne ho vinto uno, l’unica cosa a cui riesco a pensare e’ riprovarci anche il prossimo anno. Se sarà possibile, penso proprio che rimarrò in Florida”.
Parole piuttosto chiare da parte del #11 degli Heat, confermate anche dal suo agente, Mark Bryant: “Chris e’ stato chiaro, già prima delle finali mi ha detto di voler restare a Miami, perché è la squadra più forte e gli da’ la possibilità di vincere tante partite e titoli”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 19 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 20 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni