Carl Landry vuole rimanere ai Golden State Warriors

Carl Landry è stata una delle tante pedine importanti dei sorprendenti Golden State Warriors, la squadra che più ha impressionato e fatto felici milioni di tifosi in giro per il mondo. Il giocatore, abituato a contribuire entrando dalla panchina, ha la possibilità di uscire dal contratto (grazie alla “player option” di cui gode) rifiutando così di percepire i 4 milioni di dollari previsti per la prossima stagione per ricercare più fortuna strappando un contratto a lungo termine (che dia quindi maggiore sicurezza al giocatore stesso).

“Questa è stata la migliore squadra in cui io abbia mai giocato in NBA, soprattutto per quanto riguarda l’affiatamento e la chimica. E la cosa bella è che è bastato solo un anno insieme. C’è possibilità di cercare maggiore fortuna altrove? E’ possibile, ma i Warriors sono casa mia, spero di poter passare il resto della mia carriera qui perchè questo è un posto veramente molto speciale. Qui c’è tutto quello che vorresti trovare: città, dirigenza, allenatore, compagni di squadra, non si potrebbe niente chiedere più di tutto questo.”

I Warriors potrebbero offrire al giocatore un contratto pluriennale (da circa 15 milioni di dollari totali a salire del 4.5% del primo anno) nel caso in cui Landry decidesse di provare la free-agency, e date le volontà del giocatore stesso c’è una certa sicurezza che il tutto possa realizzarsi durante questa off-season molto lunga per tutte le franchigie NBA.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 4 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno