Categorie: Houston Rockets

James Harden parte attiva nell’offseason dei Rockets

Gli Houston Rockets e James Harden sono usciti a testa alta dopo la serie perduta per 4-2 contro i favoriti Oklahoma City Thunder. La squadra di coach McHale ha fatto tutto il possibile mettendo in seria difficoltà Kevin Durant e compagni che hanno fatto molta fatica a sbarazzarsi della squadra texana. Il “barba” numero 13 dei biancorossi non è un leader solamente in campo ma bensì sarà protagonista anche fuori dal parquet di gioco, infatti secondo ESPN , la guardia 23enne sarà parte attiva del mercato di Houston, svolgendo un lavoro molto importante per cercare di portare nel proprio roster i giocatori più importanti presenti nella free-agency dell’estate 2013.

A chi gli chiede se si muoverà in prima persona per convincere altre star a venire in Texas, James risponde: “Certamente! Ci sono un sacco di buone opzioni tra i prossimi free-agent”. Ad Harden viene poi chiesto se tra essi è presente anche il nome di Dwight Howard, provando a “rubarlo” ai Lakers: “Forse. E’ Possibile (sorride)” 

I Rockets avranno a disposizione un ampio salary-cap da sfruttare per il mercato di fine stagione e sulla carta i nomi più importanti sono quelli di Cp3 (ancora incerto ma pare rifirmare), che però toglierebbe spazio ad un Jeremy Lin appena acquisito e con un contratto a salire molto importante, ma soprattutto quello, appunto, di Dwight il cui futuro sembra rimanere un mistero fino all’ultimo momento.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 6 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 21 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni