Categorie: Brooklyn Nets

Deron Williams stringe i denti e prova il recupero lampo

Deron Williams vorrebbe tornare in campo già stanotte contro i Bucks forzando i tempi di recupero nonostante il dolore che ancora prova. La point guard dei Nets ha saltato le ultime due partite a causa di un’infiammazione ad entrambe le caviglie. L’ex Jazz ha trascorso il weekend a Miami in compagnia dell’amico Carlos Boozer e delle rispettive famiglie e ha dichiarato:

“I dottori hanno detto che sarei dovuto star fermo per una settimana e io credo in quello che mi hanno detto. Non sono al 100% ma ora non c’è tempo per stare fermi a recuperare. Ho difficoltà a saltare. Non riesco a schiacciare saltando né con una gamba né con entrambe, ogni volta che faccio un movimento o un arresto di potenza sento dolore. Ma recupererò giocando.”

La caviglia sinistra gli aveva già dato problemi prima dell’inizio della stagione quando fu costretto ad un’iniezione di cortisone, inoltre la guardia dei Nets quest’anno ha già saltato alcune partite per vari di infortuni di lieve entità.

Non si sa quanti minuti avrà nelle gambe Deron e soprattutto non è lecito sapere se riuscirà a prendere parte ad entrambe le sfide contro i Bucks che si svolgeranno oggi e domani, la prima a Brooklyn e la seconda a Minneapolis. Certamente Williams dopo essersi allenato ieri con la squadra farà di tutto per esserci anche se non al massimo delle sue potenzialità.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 4 settimane
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 4 settimane
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 4 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 4 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 4 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi