Nuovo nome per gli Hornets: Manca Poco!

È stata fissata per le tre di pomeriggio (ora locale della Louisiana) la conferenza stampa durante la quale si dichiarerà al mondo quale sarà il nuovo nome della franchigia di New Orelans.
In ballottaggio ci sono nomi quali “Mosquitos“, “Swamp Dogs“, “Bullsharks” e “Rougarou”; ma il più gettonato resta “Pelicans”, in quanto il nuvo proprietario Benson detiene i diritti su questo nome, appartenente alla squadra della Minor League Beseball che militò in città dal 1887 al 1959.

Stern dichiara di non aver alcuna voce in capitolo sul cambio di nome di qualsiasi franchigia: “Se va bene a loro, va bene anche a me!” Ha dichiarato il commissioner della Nba. “Sono sicuro che cercheranno il nome più consono per il loro business. Per esempio: avete visto dei laghi a Los Angeles? O sentito del Jazz a Utah? O ancora visto dei Grizzles a Memphis? Sono completamente fuori da questo business, quindi se va bene a loro va bene anche a me!”

Tra le indiscrezioni, si parla pure di un cambiamento dei colori: si sta pensando di adottare il blu, l’oro e il rosso. Manca poco all’ufficialità! Restate sintonizzati sulle pagine di Nba Religion!

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, i 76ers rimangono a Philadelphia: annuncio della prima cittadina

Tra expansion e relocation, un punto fermo nel presente NBA della Città dell’Amore Fraterno

fa 1 giorno

NBA, l’ultima WojBomb: l’insider di ESPN dice basta

"Il tempo non è infinito", ecco la lettera di addio alla NBA

fa 1 giorno

Brooklyn Nets, a gennaio sarà ritirata la 15 di Vince Carter

È solo la settima volta che i Nets ritirano una canotta

fa 1 giorno

Lakers, canotta di Bronny James venduta all’asta per 38mila dollari

Era la prima divisa indossata dal figlio di LeBron nella Summer League di questa estate

fa 3 giorni