Categorie: Sacramento Kings

I Kings sospendono temporaneamente DeMarcus Cousins

DeMarcus Cousins e i Kings: potrebbe essere storia finita? Stando all’aria che tira in quel di Sacramento non è un’ipotesi da escludere.

Si dice infatti che durante l’halftime della partita persa poi contro i Los Angeles Clippers, negli spogliatoi Cousins e il coach dei Kings Keith Smart siano volate parole grosse e che Coach Smart abbia preferito non impiegare il centro e l’abbia fatto addirittura rimanere direttamente negli spogliatoi.

E’ arrivato poi il comunicato ufficiale della franchigia in cui si dichiara che DeMarcus Cousins è stato sospeso a data da destinarsi per “comportamento non professionale e condotta dannosa per la squadra.”

Nonostante abbia già raccolto più di 100 presenze in quel di Sacramento il comportamento del ragazzo classe ’90 sta iniziando a dare parecchie grane ai Kings, avendo dovuto rinunciare ai suoi servizi già in un paio di occasioni dopo la sospensione rimediata nella partita persa contro Dallas il 10/12 e le due giornate di sospensione dopo la partita contro San Antonio il 9/11.

“Cosa succede negli spogliatoi resta negli spogliatoi. Ma avevo torto. Avevo torto.” ha commentato Cousins l’accaduto. “Sono un giocatore che vuole vincere ogni singola notte e sono un giocatore emotivo. Non cambierà mai questa cosa. Ma non avrei dovuto controbattere il coach. Qualcosa è stato detto e avrei dovuto starmeno zitto e buono. Rispondere è stato stupido? Si, sono il primo a dirlo. Ho messo la mia squadra in una situazione mentale negativa e mi scuso con tutti loro per il mio comportamento e per quello che ho fatto.”

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 11 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 11 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 11 ore