Categorie: Philadelphia 76ers

Bynum: “Kobe ha limitato la mia crescita”

Nonostante non abbia ancora giocato un minuto nei Philadelphia 76ers Andrew Bynum non risparmia commenti sulla sua ex-squadra, i Los Angeles Lakers.

“Kobe ha rovinato il mio gioco” ha dichiarato ad un gruppo di reporter losangelini durante l’ultima partita tra 76ers e Lakers, riferendosi al fatto che l’egocentrismo cestistico del Black Mamba abbia limitato severamente i margini di crescita del big boy nativo del New Jersey.

Bryant dal canto suo non da torto al centro dicendo che lo ritiene una cosa naturale:

“Sicuramente, quando giochi con me ovviamente devi sacrificare qualcosa, feci io la stessa cosa quando giocai assieme a Shaquille O’Neal.

Bynum non ci sta e rincara la dose aggiungendo alle dichiarazioni il fatto che secondo lui i Lakers abbiamo scambiato il numero 1 per il numero 2, riferendosi alla trade che ha portato Dwight Howard in quel di LA.

“Credo che Dwight sia un grande giocatore” ha poi aggiunto “ma dovrà modificare il suo stile di gioco per stare in squadra con Kobe, dovrà capire che non potrà toccar palla tutte le azioni.”

Bynum durante le 7 stagioni coi Lakers ha vinto due titoli NBA e durante l’ultima stagione si è guadagnato un posto nell’All Star Game giocando con 18.7 punti a partita.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi