Categorie: Primo Piano

Dwight Howard e Chris Paul sono stati vicini a giocare per i Dallas Mavericks

Dwight Howard e Chris Paul, le due superstars rispettivamente dei loro ruoli, hanno sempre avuto il desiderio di ritrovarsi un giorno a giocare per la stessa squadra, e ci stavano anche riuscendo in passato, destinazione Dallas Mavericks.

“Abbiamo provato a giocare insieme, ma le cose non sono andate come volevamo. Ho provato a portarlo a New Orleans” ha confidato CP3.

Howard dal canto suo non voleva trasferirsi a New Orleans, ma avrebbe preferito che fosse Chris Paul a seguirlo ad Orlando. Ad ogni modo successivamente i 2 giocatori avevano deciso di fare un passo ognuno, trovandosi d’accordo a trasferirsi insieme in Texas, ai Mavericks. L’accordo però non è mai stato completato in quanto i Mavs non avevano abbastanza giocatori per soddisfare le esigenze di NOLA e dei Magic, facendo tramontare i sogni dei 2 giocatori. Oggi, Paul e Howard si trovano nella stessa città come avevano sempre desiderato (Los Angeles) ma in due franchigie differenti, ma da quando sono arrivati nella città degli angeli non si sono ancora visti per parlare di quello che poteva succedere in passato e non è mai successo:

“Sono sicuro che Chris durante questo ultimo anno è stato tanto impegnato con la sua famiglia dopo il passaggio a Los Angeles.Anche io nell’ultimo periodo sono stato occupato. Abbiamo tempo per parlare, staremo in questa città per un po’ ” conclude il nuovo centro dei Lakers.

Ora come ora sia D12 che CP3 avranno propabilità pari ad un 0,01% di ritrovarsi in un futuro nella stessa franchigia (anche se Dallas e Hawks avranno abbastanza spazio salariale per averli entrambi la prossima estate) in quanto le intenzioni dei due sembrano proprio di mettere radici a Los Angeles.

Michele Ipprio
@mikeaip

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Western Conference Semifinals 2024: Denver Nuggets vs Minnesota Timberwolves

Dopo un anno, grande equilibrio al via della serie, Minnesota prova a spingersi fino alle…

fa 14 ore

Playoff NBA, Irving-Doncic show e Dallas vola: 4-2 ai Clippers

Ora la sfida con gli Oklahoma City Thunder

fa 22 ore

Playoff NBA, vince Orlando: si va a Gara-7

L'appuntamento decisivo sarà domenica

fa 22 ore

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 1 giorno

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 1 giorno

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 1 giorno