Categorie: Toronto Raptors

Landry Fields non vede l’ora di iniziare la prossima stagione: “Toronto, non ti deluderò”

Landry Fields è stato uno dei due giocatori protagonisti del mercato NBA per quanto riguarda i New York Knicks. In molti infatti, pensavano che la dirigenza newyorkese non avrebbe mai voluto privarsi di un giocatore giovane e promettente come lui, ma dopo aver visto le cifre arrivate da Toronto (18,7 milioni di dollari nei prossimi 3 anni) hanno preferito lasciar perdere. Per la neo guardia della franchigia canadese invece si tratta di un nuovo inizio, dove poter confermare ed apportare miglioramenti nel proprio stile di gioco, aiutando i Raptors a conquistarsi i playoff.

“Questo è un nuovo inizio, penso che ne avessi bisogno e non poteva arrivare in un momento migliore secondo il mio punto di vista” ha rivelato Landry al Long Island Newsday. “L’anno scorso ho giocato poco dopo l’esonero di Mike D’antoni, ma la causa deriva da un insieme di tante cose. Probabilmente avevo perso la fiducia in me stesso e non riuscivo ad esprimermi come avrei voluto. Non voglio accusare nessuno, se dopo l’esonero di Mike non ho giocato più tanto spesso la colpa è solo mia”

Fields in questa preseason sta aiutando i Raptors, apportando 7,6 punti e 3,8 rimbalzi a partita, e con l’arrivo di Lowry e Valanciunas si spera che possano raggiungere i playoff, dato dagli esperti come obiettivo possibile per il team del nostro Andrea Bargnani.

 

Michele Ipprio
@mikeaip

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 21 minuti

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 10 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 3 giorni