Categorie: Denver Nuggets

Una nuova alba per Corey Brewer: “Mi sento più veloce di prima”

Una nuova alba per Corey Brewer, ala dei Denver Nuggets. All’alba dei 26 anni Corey è atteso dalla stagione più importante della sua carriera. Dalla rottura dei legamenti, quattro anni fa, alla rinascita con la franchigia del Colorado. Il passo è lungo, ma Brewer ora sembra essersi completamente ristabilito:

“Mi sento più veloce. Ho la sensazione di avere acquisito più rapidità e di riuscire a saltare meglio: oggi i medici fanno miracoli. Una volta dopo un intervento chirurgico al crociato anteriore c’erano pochissime possibilità di tornare a giocare, invece adesso quando rientri ti senti addirittura più forte.” La velocità, forse il punto forte del giocatore classe ’86:  “Ty non deve pensare di essere l’elemento più veloce in circolazione – ha spiegato Brewer con un sorriso -. Quando scendo in campo lo faccio con la convinzione di essere il giocatore più rapido: quando corro, penso sempre di poter essere più veloce dei miei avversari”. Poi un messaggio per i tifosi di Denver:

“Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, anche quelle di preseason. Stiamo cercando di trovare la quadratura del cerchio e di migliorare sia nella fase offensiva che in quella difensiva: vincere fa sempre bene, ma dobbiamo giocare meglio”. 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi