Categorie: Denver Nuggets

Una nuova alba per Corey Brewer: “Mi sento più veloce di prima”

Una nuova alba per Corey Brewer, ala dei Denver Nuggets. All’alba dei 26 anni Corey è atteso dalla stagione più importante della sua carriera. Dalla rottura dei legamenti, quattro anni fa, alla rinascita con la franchigia del Colorado. Il passo è lungo, ma Brewer ora sembra essersi completamente ristabilito:

“Mi sento più veloce. Ho la sensazione di avere acquisito più rapidità e di riuscire a saltare meglio: oggi i medici fanno miracoli. Una volta dopo un intervento chirurgico al crociato anteriore c’erano pochissime possibilità di tornare a giocare, invece adesso quando rientri ti senti addirittura più forte.” La velocità, forse il punto forte del giocatore classe ’86:  “Ty non deve pensare di essere l’elemento più veloce in circolazione – ha spiegato Brewer con un sorriso -. Quando scendo in campo lo faccio con la convinzione di essere il giocatore più rapido: quando corro, penso sempre di poter essere più veloce dei miei avversari”. Poi un messaggio per i tifosi di Denver:

“Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, anche quelle di preseason. Stiamo cercando di trovare la quadratura del cerchio e di migliorare sia nella fase offensiva che in quella difensiva: vincere fa sempre bene, ma dobbiamo giocare meglio”. 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 settimane
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 2 settimane
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 2 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 2 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 2 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi