Categorie: L.A. Clippers

Blake Griffin ci crede: “Vogliamo il titolo, i Lakers non sono imbattibili”

Blake Griffin

Blake Griffin si sta riprendendo perfettamente dall’infortunio patito durante il camp con gli USA, e ora nella sua testa ci sono solo pensieri riguardanti la prossima stagione. Parlando infatti del prossimo campionato, Blake si dichiara molto fiducioso e senza paura di nessuno, nemmeno dei nuovi e tanto temuti Los Angeles Lakers.

“Penso che ci sono molte squadre formidabili nella Western Conference. OKC e i Lakers sicuramente sono tra queste, e non bisogna dimenticarsi degli Spurs che non tramontano mai. Noi ci stiamo preparando per vincere il titolo, ogni allenamento che faccio lo affronto con quella motivazione in testa. L’anello è quello che i tifosi vogliono e che si aspettano da noi, e non siamo assolutamente preoccupati che i Lakers possano essere un avversario imbattile.”

Continuando a parlare poi delle altre squadre favorite della lega, Blake si esprime cosi:

“Ci sono un sacco di altre grandi squadre e un sacco di giocatori di talento all’interno della lega. E ‘divertente quello che leggo e che sento in questi ultimi periodi perché i Miami Heat sono stati completamente passati inosservati questa estate, anche quando hanno ingaggiato Ray Allen. Non bisogna dimenticarsi delle altre squadre, anche perchè noi non possiamo essere interessati solo ai Lakers. ”

Michele Ipprio
Twitter:@mikeaip

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi