Risultati NBA

Risultati NBA: 47 di Giannis contro Portland! Vittorie anche per Lakers e Suns

(12-37) Minnesota Timberwolves 108-120 Memphis Grizzlies (23-23)

I Wolves non riescono a battere Memphis e raccolgono così la 37esima sconfitta in stagione. Per Memphis arriva un grande lavoro di squadra, con otto giocatori che concludono la serata in doppia cifra per punti segnati. Da segnalare i 19 punti e 11 rimbalzi di Valanciunas e i 15 punti di Grayson Allen, che tira 5/7 dall’arco. A Minnesota non basta un Karl-Anthony Towns da 30 punti e 16 rimbalzi in 34 minuti, né Anthony Edwards con 22 punti e sei assist.

 

(25-24) Atlanta Hawks 126-103 New Orleans Pelicans (21-27)

Gli Hawks dilagano nel secondo tempo contro NOLA in trasferta, concludendo la serata sul +23. Bogdan Bogdanovic guida Atlanta mettendo a referto 26 punti, sette rimbalzi e altrettanti assist, e insieme a Huerter (24 punti e 10/15 dal campo) non fa sentire le pesanti assenze di Trae Young e Gallinari. Bene anche Lou Williams, autore di 19 punti in uscita dalla panchina. Per i Pelicans, senza Zion, Lonzo, Ingram e Adams, non bastano i 21 punti di Kira Lewis Jr. e i 16 di James Johnson.

 

(19-28) Chicago Bulls 106-113 Utah Jazz (37-11)

Gli Utah Jazz battono i Bulls al termine di una partita abbastanza combattuta e, grazie al 21esimo successo consecutivo in casa, rimangono in vetta alla Western Conference. Ci pensa Mitchell a guidare i suoi alla vittoria segnando 26 punti, e venendo aiutato da Gobert (doppia doppia da 19 punti e 13 rimbalzi oltre a due stoppate) e Jordan Clarkson, che segna 19 punti dalla panchina. Per i Bulls non bastano i 25 di Thaddeus Young e i 23 di Zach Lavine.

 

Page: 1 2 3

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

Mercato NBA, Trae Young e gli Hawks al lavoro per una possibile trade: tutti i dettagli

La stella degli Hawks vorrebbe un'occasione per lottare per il titolo NBA: valutazioni in corso

fa 4 settimane

NBA, LeBron James: “È compito nostro adattare il gioco attorno a Luka Dončić”

Il nativo di Akron ha parlato dell'alchimia con Luka Doncic

fa 4 settimane

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 4 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 4 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 4 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 4 mesi