Curiosità

NBA, chi ha il calendario più ‘difficile’ da qui a fine stagione?

18. Boston Celtics 

Cerchiare, oltre alla sfida contro i Nets in avvio, la doppia trasferta a Milwaukee a ridosso della deadline del 25 marzo. Alcuni elementi del roster potrebbero salutare il Massachusetts.

Partite rimaste: 36

SoS: .494

17. Los Angeles Clippers

Prossime quattro nell’ordine contro Warriors, Pelicans e poi Mavericks  due volte. Da segnalare in particolare i quattro impegni casalinghi a cavallo della Pasqua: Nuggets, derby con i Lakers, Trail Blazers e Suns.

Partite rimaste: 34

SoS: .495

16. Cleveland Cavaliers 

In attesa di conoscere il destino professionale di Andre Drummond, i Cavs si preparano a tre trasferte in fila, a New Orleans, Atlanta e Miami.

Partite rimaste: 36

SoS: .496

15. Indiana Pacers

Reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate, Indiana punta a ritrovarsi. La attende però un settebello di tutto rispetto nei primi dieci giorni dalla ripresa della stagione. Nell’ordine: Lakers, Suns, Nuggets (in trasferta), Brooklyn in casa, poi ancora doppia trasferta a Miami e chiusura del trittico a Milwaukee, contro i Bucks.

Partite rimaste: 36

SoS: .497

14. Charlotte Hornets 

Charlotte flirta con il 50% di vittorie a metà stagione. Per gli Hornets tre gare casalinghe e poi il secondo viaggio più lungo a Ovest dell’annata (cinque partite).

Partite rimaste: 37

SoS: .497

13. Memphis Grizzlies 

Recuperi in calendario per Memphis, che assieme a San Antonio è la squadra con il maggior numero di partite rimaste da giocare. Si riparte dalla sfida agli Wizards.

Partite rimaste: 40

SoS: .501

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 4 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 4 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 5 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 5 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 5 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 5 mesi