Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron show ad Atlanta! Phila cade a Brooklyn, vincono Nuggets e Pacers

New York Knicks 105-111 Denver Nuggets

Devono faticare più del previsto i Nuggets per avere la meglio su dei combattivi Knicks. Denver cavalca Jokic e le palle perse degli avversari per tentare di scappare via nel punteggio, ma i Knicks non si arrendono e col canestro di Taj Gibson mettono la testa avanti sul 91-89. Denver insegue, riacciuffa e supera gli avversari, con le triple di Jokic prima e di Murray poi, il cui tiro arriva dopo che Barton prova a passare la palla a Jokic, di spalle, cui rimbalza sulla schiena. Barton si ritrova la palla in mano, scarica quindi per Murray, che mette in ghiaccio la partita.

 

Sacramento Kings 100-79 Golden State Warriors

Ennesima sconfitta al Chase Center per i Warriors, sconfitti anche dai Sacramento Kings. Gli ospiti iniziano subito forte e tempestano di schiacciate al volo e penetrazioni il ferro degli avversari. Nemmeno dall’altra parte va bene a Golden State, con Draymond Green che alza un immaginario alley oop contro il tabellone praticamente per nessuno, metitandosi la nomination per il prossimo Shaqtin a fool. Intanto Hield mette la bomba da centrocampo per chiudere il secondo quarto. Alla ripresa delle “ostilità”, i Kings trovano in Bogdanovic (25 punti) l’arma vincente per chiudere la sfida, col serbo bravo a segnare sia al ferro che dalla lunga distanza. SAC arriva sul +25 e mette in ghiaccio la vittoria.

 

Los Angeles Lakers 101-96 Atlanta Hawks

Settima vittoria di fila per i Lakers, quattordicesima se si contano solo le trasferte. I gialloviola continuano a fare il bello e il cattivo tempo. A dominare, letteralmente, nella prima frazione, tocca ad un certo numero 23. LBJ (32 punti, 13 rimbalzi e 7 assist) spadroneggia in lungo e in largo: la virata con cui lascia sul posto Len e l’assist no look sotto le gambe per l’arrivante Howard sono davvero da stropicciarsi gli occhi. E per non farsi mancare niente, c’è anche la tripla da centrocampo in chiusura di secondo quarto. Nel terzo periodo, un’altra bomba sembra chiudere i giochi, ma Trae Young non è d’accordo: il numero 11 trascina gli Hawks al – 3 con triple letteralmente dal logo. Atlanta ha l’occasione di pareggiare quando Vince Carter penetra e scarica in angolo per Cam Reddish, la cui tripla è però fuori bersaglio e consegna la vittoria agli ospiti.

2 di 2Successivo

Page: 1 2

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 3 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 3 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 3 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 3 mesi

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 4 mesi

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 4 mesi