News NBA

VanVleet sfortunato: scontro con Livingston e dente perso durante gara-4

Uno dei protagonisti di questi miracolosi Toronto Raptors vicinissimi al traguardo finale è il ragazzo sulla bocca di tutti, arrivato con ben poche speranze di rimanere, VanVleet si è conquistato il rispetto dei compagni, del coach e dei tifosi.

Con la sua voglia di spaccare il mondo VanVleet ha partecipato attivamente anche alla vittoria di gara-4, che ha portato Toronto sul 3-1 nella serie, con 8 punti segnati in 29 minuti. Nel quarto periodo il giocatore l’ha vista molto brutta con il 25enne che è caduto a rovinosamente a terra dopo una gomitata inferta da Shaun Livingston (nella fase di ricaduta dal salto utile per andare al tiro) in piena faccia, provocandogli una lacerazione appena sotto l’occhio sinistro che ha richiesto ben 7 punti di sutura per essere curata.

Fred è rimasto inizialmente a terra, alimentando lo spavento di tutti i tifosi, per poi tornare negli spogliatoi con le sue gambe ma… senza un dente. Durante l’impatto tra il gomito di Livingston e la sua faccia, infatti, VanVleet ha perso anche un dente, ed è proprio questo che sembra aver dato più fastidio al giocatore:

“Sapete, non gioco a Hockey” ha dichiarato a fine match. “Ho un grande rispetto per quel tipo di sport ma perdere un dente non è divertente. Farsi suturare le ferite non è un problema come è successo stasera, ero molto più triste e arrabbiato di sentire il dente che girava libero nella mia bocca mentre ero a terra. Spero che la prossima volta che sarò in televisione lo avrò sistemato. I ragazzi hanno comunque chiuso la partita nel migliore dei modi.”

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane