News NBA

NBA, l’infortunio di Kyrie Irving verrà valutato giorno per giorno

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski l’infortunio al ginocchio sofferto da Kyrie Irving nella sfida di sabato tra i suoi Boston Celtics e i Los Angeles Clippers è meno grave del previsto. Il recupero del giocatore verrà valutato giorno per giorno, e il suo rientro non dovrebbe essere troppo lontano.

Una buona notizia per i Boston Celtics, che – dopo l’uscita dal campo di Irving nel secondo quarto della sfida di sabato – hanno gettato al vento un vantaggio di 28 punti e hanno poi perso contro i Clippers per 123-112.

L’infortunio di Irving – avvenuto durante una giocata difensiva – preoccupava soprattutto per i precedenti problemi di Uncle Drew alle ginocchia. Recentemente Irving ha dovuto sottoporsi a un intervento per rimuovere le viti che gli erano state impiantate nella rotula dopo la frattura sofferta nel 2015, e sempre i problemi alle ginocchia l’hanno tenuto fuori dalla cavalcata playoff dei Celtics dello scorso anno.

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi