Curiosità

NBA 2K Playgrounds 2 è disponibile da oggi

2K annuncia oggi il lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2. Il nuovo 2 contro 2 arcade degli sviluppatori Saber Interactive e 2K è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. La modalità “Playgrounds Championship” introduce una lega mondiale competitiva da giocare da solo o in modalità co-op, mentre la nuova modalità Stagione single-player ricrea l’esperienza di guidare una squadra attraverso la stagione regolare e i Playoff. Ci sono anche sfide online a quattro giocatori, partite in co-op contro l’intelligenza artificiale, la gara da 3 punti, partite personalizzate e molto altro ancora.

NBA 2K Playgrounds 2 mischia l’energia delle leggende del basket con le nuove star di questo sport, da Julius “Dr. J” Erving a Kevin Garnett, passando da Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. Il gioco al lancio presenta oltre 300 giocatori – inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant – con oltre 180 giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington, D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Il gioco ha più di 100 mosse speciali e oggetti personalizzati come: giacche, magliette, pantaloncini e scarpe. La colonna sonora di NBA 2K Playgrounds 2 annovera tra le sue tracce anche pezzi di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

 

Leggi anche:

NBA 2K19 svela il primo trailer relativo al gameplay

NBA 2K19: LeBron James è uomo copertina

Tutte le preview della stagione 2018-2019

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 settimane
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 3 settimane
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 3 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 3 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 3 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi