Oklahoma City Thunder

Paul George felice ad OKC ma col dilemma Lakers

E se Paul George avesse cambiato idea riguardo il suo futuro?

Durante la scorsa estate il 5 volte All-Star aveva dichiarato agli Indiana Pacers la sua intenzione di uscire dal contratto al termine della stagione in corso, con l’intento di diventare free agent e accasarsi dunque alla sua squadra del cuore: i Los Angeles Lakers.

Non volendo perdere la sua stella, senza ottenere niente in cambio, i Pacers hanno deciso di scambiarlo ed è così che è arrivato agli Oklahoma City Thunder, dove ha formato un terzetto di stelle con Carmelo Anthony e Russell Westbrook.

Dopo un inizio di stagione traballante i ragazzi di coach Billy Donovan hanno iniziato a girare, arrivando ad occupare la quinta posizione nella tosta Western Conference. OKC inoltre, al momento, si piazza nelle prime 10 posizioni sia per efficenza difensiva che offensiva. Miglioramenti che stanno facendo riflettere e non poco Paul George. Cosa fare in estate? Rimanere in maglia Thunder o tornare a casa e indossare finalmente il giallo-viola?

“Ovviamente mi sarebbe piaciuto molto tornare a casa, quando sembrava ci fosse l’occasione” ha recentemente dichiarato PG13 a Rachel Nichols di ESPN “Adesso però sono qui e gioco al fianco di Russ e Melo con cui ho costruito veramente un bel rapporto. Se adesso siamo a questo punto pur giocando insieme da poco, dove saremo il prossimo anno? E quello dopo ancora?”

Domande, dubbi che iniziano a farsi strada nella mente di George. Perché casa è sempre casa ma dividere il parquet con Westbrook ed Anthony non è proprio da buttare.

“Ovviamente L.A. è casa quindi attirerà sempre la mia attenzione. Ma adesso sono felice dove sono e di quello che stiamo facendo. Dove sarò il prossimo anno? Non escludo nulla”

Leggi anche:

Paul George tende la mano ad OKC per il suo futuro

Paul George: “Importanti per me le parole di Russ”

Scott Brooks: “Paul George è il migliore sui due lati del campo”

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane