Senza categoria

Nerlens Noel si opererà al pollice della mano sinistra

Non è una stagione facile per i Dallas Mavericks. La franchigia texana occupa l’ultima posizione ad Ovest ed è, in generale, una delle peggiori di tutta la NBA. Escluse le buone prestazioni del rookie Dennis Smith Jr, è un’annata da tanking vero e proprio.

Non c’è proprio niente che vada bene: mercoledì, prima della sfida contro i Boston Celtics, coach Rick Carlisle ha infatti annunciato che Nerlens Noel si sottoporrà ad un’operazione al pollice della mano sinistra per sistemare un legamento lesionato.
Noel si opererà a Cleveland presumibilmente nel fine settimana. Carlisle non ha comunicato alcuna data di rientro, limitandosi a dire che starà fuori per parecchie settimane.

Noel non scende in campo dal 22 novembre. Ha giocato 18 partite in questa stagione, partendo in quintetto per 6 volte, con una media di 4 punti e 4.1 rimbalzi.

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi