News NBA

Deron Williams apre ad un suo ritorno in Nba: “Amo ancora giocare a basket”

Deron Williams è ancora un free agent, visto che nessuna squadra ha voluto offrire un contratto al tre volte All Star dopo la scorsa stagione passata tra Mavs e Cavaliers. Il giocatore era stato tagliato l’anno scorso dai Mavs in febbraio e si era poi accasato ai Cleveland Cavs, arrivando fino alle Finals Nba, poi perse dalla sua squadra contro i Golden State Warriors.

Nonostante cifre non proprio eclatanti, Deron Williams ha detto che la cosa più difficile del suo periodo ai Cavs è stato rimanere lontano dalla sua famiglia, che vive a Dallas, per così tanto tempo. Deron infatti ha una figlia che va all’high school e un figlio autistico, e quindi si può capire come il giocatore sia ora esitante a lasciare nuovamente la sua famiglia per andare in un’altra franchigia Nba.

Non mi è piaciuto stare a Cleveland lo scorso anno, così lontano dalla mia famiglia, anche se è stato per un periodo così breve. Ho bisogno di loro nella mia vita quotidiana. Al momento non so se riuscirei a stare lontano da loro, per questo non ho ancora trovato una squadra. Sono comunque ancora giovane, amo ancora giocare a basket e per questo mi sto mantenendo in forma. Non si sa mai, potrebbe anche arrivare la giusta offerta. Ma questo è un grosso”se” al momento. Penso di potermi adattare in qualsiasi contesto e situazione di squadra, anche se mi piacerebbe poter giocare più di dieci minuti a partita. Come ho già detto altre volte, non voglio essere uno che gioca pochi minuti e poi rimane seduto in panchina. Ho già fatto molti soldi in carriera, posso anche fare altre cose nella vita.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 22 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 23 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno