Milwaukee Bucks

Bucks, Teletovic fuori almeno un mese per problemi al ginocchio

Brutte notizie per i Milwuakee Bucks; la squadra allenata da Jason Kidd dovrà fare a meno di Mirza Teletovic per un po’ di tempo. Il tiratore bosniaco si è infatti sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro e dovrà rimanere fuori almeno un mese. Per lo stesso problema Teletovic aveva già saltato le ultime sei partite, e lo staff medico dei Bucks ha quindi deciso per l’operazione chirurgica nella speranza di risolvere il problema al ginocchio una volte per tutte.

Un brutto colpo per i Bucks, visto che Teletovic in questo inizio di stagione si sta rivelando molto prolifico in uscita dalla panchina, segnando 7.1 punti in soli 16 minuti di impiego, oltretutto tirando con un ottimo 46.7% dalla lunga distanza (suo career high). Un assenza che andrà a mettere ancor più pressione sulla panchina di Milwuakee, già di per se non una delle migliori della Lega. Si pensa che il rookie DJ Wilson possa prendere una parte del ‘playing time’ di Teletovic e vedere quindi il suo impiego in campo aumentato durante l’assenza dell’ala ex Suns.

Teletovic, che ha 32 anni, ha firmato nel 2016 un contratto triennale con i Milwuakee Bucks da 31.5 milioni di dollari complessivi; nella sua carriera Nba viaggia a 8.1 punti e 3.2 rimbalzi di media a partita.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 11 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 11 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 12 ore