Risultati NBA

‘The Mask’ Irving, con 47 punti è l’eroe più amato a Boston. Phila tutto liscio per i Sixers e 5°W consecutiva Cavs

Los Angeles Clippers (5-11) – New York Knicks (9-7) 85-107

Fanno nove, ahi loro, and counting. Dopo un inizio promettente, i nuovi Clippers sembrano aver disimparato a vincere. Anche al Madison Square Garden Los Angeles cade e non lo fa nemmeno tanto velatamente. +26 il massimo vantaggio Knicks stampato come una spada di Damocle su uno dei tabelloni luminosi più celebri del globo terracqueo. La resistenza opposta dai Clippers ai padroni di casa dura il tempo di far passare i primi 12 minuti, poi il vuoto. PorzinGod dilaga con 25 punti nonostante un rimarchevole 35% dal campo e ai Clips, privi ancora del nostro Gallo Nazionale, non resta che affidarsi a Blake Griffin. Griffin segna 21 con sprazzi di moonwalker

Ma nonostante la cittadinanza lunare della punta di diamante, per il resto da Los Angeles arriva ancora poco, molto poco.

Highlights:

Portland Trail Blazers (10-7) – Memphis Grizzlies (7-9) 100-92

Anche per Memphis la notte non porta consiglio, ma piuttosto in dote ha una quinta sconfitta di fila al carbone. Ai Grizzlies va il merito di averci provato perlomeno. Dopo aver subito i Blazers nel secondo quarto (32-22 il parziale), i padroni di casa al Fedex Forum provano a reimpossessarsi delle redini della partita. Ma il 25-17 di risposta non basta se non supportato da un quarto periodo di livello, quando invece Portland ingrana la quinta e lascia sul posto Gasol (19, 12 rimbalzi e 7 assist) e compagni, a meditare sull’arsenico e i vecchi difetti al tiro: 38.4% dal campo, 26.7% da 3 punti, cifre che non portano da nessuna parte.

Bene invece per i Blazers la premiata ditta Lillard-McCollum con rispettivamente 21 e 24 punti a referto.

Page: 1 2 3 4 5 6

Share
Pubblicato da
Francesco Zuppiroli

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 4 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 4 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 5 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 5 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 5 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 5 mesi