News NBA

LaVar Ball torna all’attacco: “Chi è Patrick Beverley?”

Dopo la grandissima difesa di Patrick Beverley che ha tenuto Lonzo Ball ad un fatturato di soli 3 punti con 1/6 dal campo nella vittoria dei Clippers sui LakersLaVar Ball non ha perso tempo a dire la sua riguardo ai duri contatti e al trash talking fatto in campo dalla neo point guard dei Clippers:

“Si, hai messo il figlio di p****** al tappeto,” 

ha affermato il Sig. Ball ai microfoni di ESPN.

“D’accordo lo hai fatto. Ok ma…chi è Patrick Beverley? Ha giocato durante tutti questi anni e nessuno ha mai parlato di lui. Ora invece parlano addirittura della sua prima partita stagionale. E sapete perché? Perché in tutto ciò il suo nome è affiancato a quello di Lonzo.”

Non soddisfatto, LaVar chiude così il conto con Beverley:

  “E’ solo una partita. Non hai nemmeno le tue scarpe personalizzate e non sei neanche a capo di te stesso. E tu vuoi dirmi che hai messo mio figlio al tappeto? Beh sappi che ne ho altri due (figli). Saranno presto qui (in Nba) non ti preoccupare. Io non mi preoccupo per una partita.”

A scatenare tutta la questione comunque parrebbe sia stata una frase che Beverley avrebbe gridato a fine partita, molto probabilmente proprio contro lo stesso LaVar:

“Sei un debole figlio di p******. Portatelo sul parquet con me e gli farò il culo.”

Vedremo se i due continueranno a punzecchiarsi nei prossimi giorni o se la questione morirà qui, certo che con la famiglia Ball è lecito aspettarsi di tutto.

 

 

 

Guarda i commenti

  • C'è da chiedersi se parli veramente sul serio. LaVar ottimo clown da circo. Beverly il peggio che potesse trovare Lonzo al suo debutto. Non è di certo colpa di Beverly se il povero Lonzo ha avuto il debutto con uno dei migliori difensori in circolazione. E' indubbiamente vero che Lonzo possa fare un ottima stagione da Rookie come è altrettanto vero che Beverly possa vincere il DPY o comunque essere inserito nel primo quintetto All Defensive.

Share
Pubblicato da
Giovanni Moras

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi