Indiana Pacers

Indiana Pacers, Glenn Robinson III costretto all’operazione

Glenn Robinson III dovrà sottoporsi ad un’operazione alla caviglia sinistra e, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, non tornerà in campo prima di metà Dicembre. Il 23enne esterno degli Indiana Pacers ha saltato gran parte del training camp e della preseason a causa di una fortissima distorsione alla caviglia che si è aggravata tanto da indurre lo staff medico a optare per un’operazione che ritarda di qualche mese il progetto di rebuilding operato dal team in estate.

I Pacers considerano infatti Robinson un elemento chiave del loro processo di rinnovamento tanto da pianificare per lui un ruolo principale durante la stagione che sta per iniziare e che rimarrà tale anche nonostante l’infortunio.

Robinson fu scelto dai Minnesota Timberwolves con la 40esima scelta assoluta al Draft del 2014 ma fu tagliato dopo sole 25 partite e terminò il resto della sua stagione da rookie con la maglia dei Philadelphia 76ers. Il prodotto da Michigan è approdato agli Indiana Pacers nell’estate del 2015 mostrando sempre miglioramenti costanti. Nelle sue due annate in Indiana ha fatto registrare 5.2 punti di media in 17 minuti di utilizzo, tirando il 37.6% da 3.

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane