News NBA

Nike presenta le NBA Connected Jerseys

Nello stesso giorno della presentazione delle divise “Statement” la Nike ha annunciato una novità importante riguardo il merchandising NBA della prossima stagione. Il nuovo fornitore ufficiale, infatti, ha annunciato che le nuove divise acquistate dai tifosi, sia in versione replica che in versione authentic saranno fornite del sistema NikeConnect.

Con questa nuova tecnologia, semplicemente attraverso una scansione dell’etichetta della divisa con il cellulare, i tifosi avranno la possibilità di accedere ad un area riservata con highlights e statistiche del giocatore di cui si è acquistata la maglia, ed inoltre potranno accedere ad offerte esclusive su scarpe e altro.

Necessario per sfruttare questa novità sarà possedere un iPhone o un dispositivo Android con un account NikePlus e con l’app NikeConnect installata. Per gli amanti dei videogiochi, inoltre, scansionare il codice permetterà di dare un “boost” alle statistiche del giocatore su NBA 2K18, dando quindi anche un vantaggio “virtuale” a chi deciderà di acquistare la divisa del suo giocatore preferito.

La data di uscita prevista è il 29 settembre, e i fan per accaparrarsi le nuove canotte dovranno pagare all’incirca 110$ per le divise replica e 200$ per le authentic.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 ora

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 2 giorni