Senza categoria

ESPN Rankings, Green solidale con Melo: “Palese mancanza di rispetto”

Dopo un’estate passata al centro di rumors, Carmelo Anthony non poteva mandare giù ulteriori “speculazioni” giornalistiche. La pubblicazione dei tanto  discussi ranking stilati alla vigilia della nuova stagione — iniziativa volta a ingannare l’attesa e animare il dibattito— ha ferito nell’orgoglio il numero 7 dei Knicks, sfogatosi via Twitter.

A supporto del dieci volte All Star è intervenuto Draymond Green, intercettato da Chris Haynes, proprio di ESPN:

Melo è stato un grande giocatore all’interno della lega, lo è ormai da diversi anni. Ovviamente penso che nessuno lo ritenga al livello di cinque anni fa, ma questo succede a tutti. Fa parte della carriera che tutti noi abbiamo scelto. A un certo punto cominci a rallentare e non sei più quello di una volta.    Non sono qui per smentire tale assunto. Ma 64º a livello NBA? Ok, cinque anni fa era forse tra i primi sei in assoluto, ora non vale un f*****o 64 posto.

Green ha poi proseguito:

Credo fermamente nella meritocrazia. Nella classifica vedi rookies che devono ancora giocare una partita in NBA. È una palese mancanza di rispetto. […] E li piazzate più in alto?  Prima fate dimostrare loro qualcosa. Tutto ciò che ho ottenuto nella mia carriera me lo sono guadagnato con il duro lavoro. Per questo credo che ci sia un’evidente mancanza di rispetto [nei confronti di Anthony]. […] Non ci sono 63 giocatori meglio di lui nella lega.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi