News NBA

Clamoroso inserimento dei Bucks nella trattativa per Irving!

I Milkaukee Bucks si inseriscono a sorpresa nella trattativa tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics per Kyrie Irving. La fonte è più che autorevole. A riportarlo, infatti, è Zach Lowe di ESPN.

I Cavs, dopo gli ultimi tentennamenti, causati dai dubbi sulle condizioni fisiche di Isaiah Thomas, starebbero prendendo sul serio la proposta dei Bucks.

La franchigia di Milwaukee avrebbe messo sul piatto Malcom Brogdon e Kris Middleton, oltre ad un eventuale scelta al primo turno da inserire per convincere i Cavs e lo stesso Irving.

Brogdon è stato eletto lo scorso anno Rookie of the Year, dopo aver chiuso la stagione con 10,2 punti, 4,2 assist e 2,8 rimbalzi di media a partita.

Middleton ha subito un lungo stop a causa di un infortunio nell’ultima stagione. Nel post All-Star Game però è tornato con numeri importanti. 15.4 punti e 4.6 rimbalzi in 25 gare.

L’offerta sembra allettante. Cleveland e Boston hanno tempo fino a giovedì per chiudere la trattativa. Ma l’inserimento dei Bucks non deve aver fatto piacere ai Celtics.

Guarda i commenti

  • È un'offerta decisamente più bassa di quella di Boston, due guardie buone per un play elite non basteranno a competere con Golden State, molto meglio per i Cavs Thomas, anche se fosse disponibile tra 3 mesi e al 100 per 100 da aprile in poi e un 3 e d come Crowder! In più c'è un giovane centro come Zizic, che sarebbe stato una delle prime 10 scelte quest'anno, se non si fosse reso disponibile prima. E soprattutto, la scelta dei Nets via Celtics può essere una delle prime 3 max 5, mentre quella dei Bucks, con Irving, Antetokoumpo e Parker insieme, sarebbe molto molto bassa!

Share
Pubblicato da
Luigi Ricciardiello

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 21 minuti

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 6 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 6 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 6 ore