News NBA

Griffin: “Vedrei LeBron più a NY che a LA”

LeBron JamesNew York Knicks, potrebbe essere la volta buona?

La stella dei Cleveland Cavaliers, come ben noto, la prossima estate avrà la possibilità di esercitare l’opzione per uscire dal contratto con la franchigia dell’Ohio e diventare così unrestricted free agent, con entrambe le squadre di Los Angeles indicate dai reporter come possibili destinazioni.

A sentire le parole di Blake Griffin, però, sarebbe più probabile vedere James portare i suoi talenti a New York e vestire la maglia dei Knicks, piuttosto che raggiungerlo in California:

Non mi stupirebbe vederlo scegliere New York piuttosto che Los Angeles“- ha detto Griffin al podcast di ‘View From The Cheap Seats’. “Quando entri al Garden provi sensazioni uniche, emozioni che nessun altro palazzetto in tutta la lega riesce a trasmetterti. Per tutta la partita nell’aria c’è un’atmosfera molto particolare, qualcosa che puoi avvertire anche quando affronti i Knicks in annate sfortunate come l’ultima.”

In ogni caso, comunque, fare di queste speculazioni con un anno di anticipo è quantomeno prematuro, con il futuro di LeBron che è ancora tutto da decidere, così come quello di Kyrie Irving (al quale è legato a doppio filo), e quello di Carmelo Anthony, attualmente ancora ai Knicks ma vicino da tutta l’estate agli Houston Rockets.

Vero è che, se per New York al momento si parla praticamente di fantabasket, il #23 dei Cavs non ha mai nascosto di avere un debole per la città degli angeli, dove possiede anche una villa.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi