News NBA

Kevin Durant: “Non volevo smantellare la squadra”

I Golden State Warriors sono pronti a lanciarsi nella prossima stagione, soprattutto grazie a Kevin Durant, vero e proprio artefice della conferma dell’ossatura della franchigia.

Il giocatore, intervistato sugli avvenimenti che hanno portato al rinnovo al completo dei senatori della squadra, ha voluto dare la sua versione.

Sono una persona intelligente e voglio tenere tenere unito il gruppo con Andre, Shaun e Steph, tutti loro dovrebbero ottenere il miglior salario possibile e tutto quello che meritano; questo perché sono stati sottopagati e so che ad un certo punto della carriera bisogna chiedere ciò che ci spetta. Quindi ho solo fatto un passo indietro e lasciato che le fiches andassero a chi volevo. Ho voluto mantenere intatta la squadra e ho pensato che questa decisione avrebbe aiutato i ragazzi a rimanere dentro la franchigia. In ogni caso, è una questione sul mio denaro, quindi è una mia decisione. Posso fare quello che voglio con essi. Molti giocatori si sono tagliati lo stipendio, ho imparato da atleti come Tim Duncan e Dirk Nowitzki, che hanno aiutato la loro franchigia per anni con questo metodo, e allora ho pensato, perché non posso farlo anche io? Perché non posso sacrificarmi? La gente desiderava che la nostra squadra si rompesse a causa del denaro ed io non ho voluto che ciò accadesse.

LEGGI ANCHE:

Kevin Durant: “I Thunder saranno una grana per il resto della lega”

Mavs, Accordo triennale fra Dennis Smith Jr e Under Armour

David Griffin, consiglio da ex:” Irving via? Meglio per tutti. Lui ha avuto coraggio”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 4 settimane

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 4 settimane

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 4 settimane

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 4 settimane

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 4 settimane

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 4 settimane