I Raptors su Mbah a Moute e Diaw

Toronto Raptors stanno valutando due profili per arricchire il proprio roster. Si tratta di Luc Mbah a Moute e Boris Diaw.

Durante la post-season la squadra canadese ha dovuto rinunciare a buona parte della panchina dello scorso anno. Oltre a Patterson e P.J. Tucker, ha salutato anche Demarre Carroll, in direzione Brooklyn.

I Raptors si trovano dunque costretti ad intervenire sul mercato.

La prima opzione si chiama Luc Mbah a Moute. L’ex Clipper è ora libero sul mercato, dopo una discreta ultima stagione. Da un punto di vista tecnico il suo eventuale arrivo garantirebbe un arma importante soprattutto nella metà campo difensiva.

Diverso il discorso che riguarda Boris Diaw. Gli Utah Jazz vogliono muovere il giocatore prima del 15 luglio, data in cui il suo contratto diventerebbe garantito per 7.5 milioni di dollari. Per ora lo è a 500mila dollari, e i Raptors ci stanno pensando seriamente.

Share
Pubblicato da
Luigi Ricciardiello

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi