News NBA

Clippers, si lavora per riportare a L.A. Speights e Mbah a Moute

Partiti Chris Paul e JJ Redick, i Clippers si sono trovati ad dover inserire nel roster un giocatore di punta. La dirigenza della seconda squadra di Los Angeles ha così deciso di firmare Danilo Gallinari. Ma ora il roster rimane comunque da completare.

I Clippers dunque, secondo quanto riporta l’L.A. Times sono interessati a riportare nella città degli angeli Marrese Speights e Luc Mbah a Moute, dopo che entrambi hanno deciso di uscire dal contratto per diventare free agent alla fine di quest’ultima stagione.

Mbah a Moute ha giocato 133 partite da titolare negli ultimi due anni nei Clippers dando alcune certezze soprattutto in fase difensiva.

Entrambi rappresenterebbero due tasselli importanti per evitare il disfacimento totale del roster dell’anno scorso, dunque l’obiettivo dei Clippers sarebbe quello di cercare di riuscire a creare una certa continuità con l’anno passato nonostante la perdita pesante di CP3.

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Zorzoli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi