Rumors

Mercato NBA: Dion Waiters inconterà i Los Angeles Lakers

Come riporta Michael Sotto di Basketball Insiders, la guardia free agent Dion Waiters ha organizzato un incontro con i Los Ageles Lakers per questa settimana.

Il 25enne ha appena concluso un’ottima annata con i Miami Heat, nella quale ha ottenuto 15.8 punti di media, con il 42.4% dal campo (massimo in carriera) per 30 minuti a partita.

I Lakers potrebbero sfruttare l’esperienza di Waiters per far crescere il loro promettente rookie Lonzo Ball, come è stato detto anche per George Hill. Waiters potrebbe, infatti, diventare una pedina fondamentale del reparto guardie di L.A., a fianco di Jordan Clarkson, David Nwaba, Corey Brewer, Tyler Ennis e lo stesso Lonzo Ball.

 

LEGGI ANCHE:

Rumors: Lakers interessati a George Hill

Rob Pelinka, GM dei Lakers: “La prossima stagione non sarà un anno di ricostruzione”

 

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi