L.A. Lakers

I Los Angeles Lakers han contattato Andre Iguodala e Rajon Rondo

I Los Angeles Lakers, dopo aver iniziato un rebuilding 2.0 scambiando D’Angelo Russell e scegliendo Lonzo Ball al draft NBA, sono pronti a firmare nuovi giocatori sul mercato della free-agency che ha aperto le saracinesche poche ore fa.

I gialloviola, secondo quanto rivelato da ESPN, han contattato Rajon Rondo e Andre Iguodala per capire se ci possano essere possibilità di un affare che possa andare bene per ambo le parti.

Andre Iguodala è obiettivo di molte squadre, con i Golden State Warriors sempre in attesa di una risposta. L’ala 2 volte campione NBA però starebbe testando la free-agency soprattutto per strappare quello che potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua vita.

Rajon Rondo, tagliato dai Bulls poche ore fa, potrebbe essere un affare più interessante ma con Lonzo Ball in casa difficilmente accetterebbe di giocare con il freno a mano tirato in termini di minutaggio, oltre a non sembrare il protagonista giusto per una squadra in costruzione.

Ascoltare le richieste dei giocatori, comunque, è doveroso per i gialloviola che potrebbero ancora sfruttare l’appeal importante di un nome che avrebbe già convinto Paul George ad aspettare il 2018 prima di legarsi per molti anni ad un team NBA.

TUTTI I RUMORS

TUTTE LE UFFICIALITA’

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane