New York Knicks

Knicks alla ricerca di un play, contatto con Derrick Rose

Uno degli obbiettivi principali in questa free agency per i New York Knicks era quello di ottenere un play di livello.

Per ora, la franchigia di New York ha visto molti dei propri obbiettivi firmare per altri lidi; Rubio è infatti finito ai Jazz via trade, Holiday ha rinnovato il proprio contratto con i Pelicans e Teague è andato ai Timberwolves.

Per questo motivi i Knicks sembrano aver rivolto la loro attenzione su George Hill, l’anno scorso ai Jazz.

Ma secondo gli ultimi rumors, riportati anche da Ian Begley di Espn, la squadra di New York ha preso contatti anche con l’entourage di Derrick Rose. E la cosa sarebbe quantomeno curiosa, se si pensa che Rose l’anno scorso ha giocato proprio in maglia Knicks, in quello che era il suo ultimo anno di un contratto da 21.3 milioni di dollari. Per far si che l’affare vada in porto, Rose dovrà sicuramente rinunciare a molti soldi, visto che i Knicks non hanno intenzione di far follie per l’ex stella dei Bulls.

Rose l’anno scorso ai Knicks ha avuto una discreta stagione, viaggiando a 18 punti, 4.4 assist e 3.8 rimbalzi di media a partita.

 

Leggi anche – Tutti i rumors e gli affari ufficiali di questo mercato Nba

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane